Blog

Omnialex a Exposanità 2014

Omnialex a Exposanità 2014

Omnialex a Exposanità 2014

Bologna, 21-24 Maggio 201

4

partecipiamo_exposanita

Omnialex s.r.l. parteciperà quest’anno per la prima volta a Exposanità, la Mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza che si terrà a Bologna, presso il polo fieristico, dal 21 al 24 maggio 2014.

Certi di incontrare molti di Voi alla manifestazione, cogliamo l’occasione per invitarVi a passare a trovarci al nostro stand B13b presso il Padiglione 25.

Un cordiale saluto,

Lo staff di Omnialex


A proposito di Exposanità

Exposanità 2014 intende sviluppare i temi che corrispondono ai possibili “Sviluppi futuri” per l’evoluzione del settore.
Con “Ospedale e territorio” si farà il punto sulla la gestione della struttura ospedaliera in relazione al territorio alla luce di una significativa razionalizzazione dei costi.
Un posto di rilievo occuperà anche il tema della “Terza età”: nel 2040 la popolazione over 65 raggiungerà in Italia il 35% del totale, un’inevitabile sfida per la sanità e per gli operatori che dovranno far fronte alle mutate esigenze di una della popolazione.
Al centro della iniziative speciali, la “Disabilità” che sarà affrontata nei vari contesti, dal lavoro alla pratica sportiva, dal tempo libero all’integrazione scolastica.
Ultimo, ma non meno importante, il percorso dedicato all’”Internazionalizzazione”, con un orientamento prevalentemente business, sarà finalizzato a sviluppare e consolidare i rapporti con l’estero. I buyer internazionali, provenienti in particolare dai Paesi del bacino del Mediterraneo, potranno conoscere le eccellenze della produzione italiana mediante un programma di matching con le aziende espositrici.
Exposanità concentra – da sempre – il proprio impegno verso la valorizzazione e la qualificazione di tutte le professioni sanitarie, promuovendo il dibattito intra-settore, per un sistema sanitario assistenziale adeguato al nostro Paese, per questo riconferma il format tradizionale con 9 saloni per offrire una rassegna completa di prodotti, servizi, proposte e iniziative di carattere formativo e informativo di alto profilo.

AREE ESPOSITIVE:

  • HOSPITAL, Salone delle tecnologie e prodotti per ospedali
  • MIT, Medical Innovation & Technology
  • DIAGNOSTICA 2000, Salone delle apparecchiature e prodotti per la diagnosi
  • SISTEM, Salone dell´informatica sanitaria e della telemedicina
  • HEALTHY DENTAL, Prodotti, tecnologie e soluzioni per la salute dentale
  • SANITÀ ANIMALE,Organizzazione, tecnologie, soluzioni per la sanità animale
  • SALUTE AMICA, Rassegna dei progetti e delle realizzazioni per la qualità del servizio sanitario
  • HORU, Handicap, ortopedia, riabilitazione
  • TERZA ETA, Soluzioni, prodotti e servizi per la terza età

Per ulteriori informazioni sull’evento, Vi rimandiamo al sito di Senaf.

pf_1490363739 (2)